Articoli aggiunti di recente
Non ci sono articoli nel tuo carrello.Tunica Prima Comunione modello E8 G con logo GIUBILEO 2025
DESTA Licenziataria del logo ufficiale - Città del Vaticano 20 Luglio 2023
Tunica misure standard
Disponibile in tessuto vatican bianco certificato OEKO-TEX STANDARD 100
Con collo rivoltato
Con logo ufficiale GIUBILEO 2025 "Peregrinantes in Spem" in stampa serigrafica policroma e glitter sul davanti
Adatta per maschietto e femminuccia
Diretta 800 933 392
Qualità Made In Italy
Tunica Prima Comunione modello E8 G con logo GIUBILEO 2025 - Pellegrini di Speranza
Misure standard
Disponibile in tessuto vatican bianco certificato OEKO-TEX STANDARD 100
Con collo rivoltato
Con logo ufficiale GIUBILEO 2025 "Peregrinantes in Spem" in stampa serigrafica policroma e glitter sul davanti
Adatta per maschietto e femminuccia
Tutte le nostre tuniche sono realizzate con tessuti e componenti di ottima qualità.
Sono confezionate esclusivamente presso il nostro stabilimento produttivo di Settingiano (CZ), garanzia di vero Made in Italy e ampia disponibilità Pronta Consegna: in altre parole il miglior servizio abbinato a tempi di evasione degli ordini sempre molto contenuti.
Guida per la scelta della lunghezza
Le lunghezze tuniche sono disponibili da 100 cm a 142 cm con scarto di 3 cm.
Spalle e maniche sono proporzionate alla lunghezza.
La lunghezza corretta da selezionare si misura dietro alla persona, dalla cucitura sulla spalla vicino al collo, fino al tacco, senza puntare in vita: non coincide con la statura del bambino!
Gli accessori e le acconciature
Gli accessori (croci, cingoli) e le acconciature (cerchietti e coroncine) eventualmente presenti nelle foto non sono compresi nel prezzo della tunica: possono essere ordinati a parte, scegliendo fra quelli proposti nelle rispettive categorie.
DESTA Licenziataria del logo ufficiale - Città del Vaticano 20 Luglio 2023
Il 20 Luglio 2023, DESTA ha raggiunto un traguardo significativo diventando licenziataria del logo ufficiale del Giubileo 2025.
In risposta a questo onore, DESTA ha creato una nuova collezione speciale dedicata alle celebrazioni dell'anno giubilare composta dai paramenti per il Giubileo 2025 e dagli altri articoli sacri che riflettono l'importanza e la sacralità dell'evento. Ogni pezzo, dalla casula alla stola sacerdote, dalla dalmatica alla stola diacono, dal coprileggio al paliotto e all'arazzo, dal servizio Messa alla vestina da Battesimo, alle tuniche di Prima Comunione, è realizzato con cura e dedizione, manifestando la fusione tra fede, arte e tradizione italiana.
Significato iconografico
Il logo ufficiale del Giubileo 2025, che DESTA è autorizzata a utilizzare, simboleggia la continuità della fede e la connessione tra passato, presente e futuro. Il design del logo incorpora elementi che riflettono la spiritualità, la storia e la missione della Chiesa, invitando i fedeli di tutto il mondo a partecipare a questo momento di celebrazione e rinnovamento.
La qualità di materiali certificati
I sai di Prima Comunione DESTA sono realizzati con tessuti pregiati e rifiniti con dettagli unici.
Il tessuto di fondo è un poliestere 100%, dotato di alta flessibilità e ottima resistenza.
Al fine di garantire al Cliente un capo di alta qualità, anche in questo caso, DESTA ha selezionato materie prime sicure e certificate.
In particolare i nostri tessuti sono contraddistinti dalle seguenti certificazioni:
- FIDUCIA NEL TESSILE
Rilasciato dall’associazione Internazionale OEKO-TEX, che garantisce il rispetto dei requisiti immunoecologici stabiliti dallo standard internazionale OEKO-TEX Standard 100.
Una scelta ecosostenibile
DESTA impiega per le proprie produzioni “Energia Pulita”, ovvero energia prodotta da fonti rinnovabili quali il sole, il vento, l’acqua e le biomasse: non utilizza energia convenzionale ricavata bruciando combustibili fossili come petrolio, carbone o gas naturale e non genera quindi nessuna emissione di gas serra in atmosfera.
Il mondo dell’energia, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione, legata alla diffusione delle energie rinnovabili ed cosostenibili. Ed è in questo nuovo scenario che DESTA vuole favorire la cosiddetta transizione energetica attraverso una produzione pulita ed ecosostenibile. Si tratta di una scelta che dimostra sensibilità, responsabilità ecologica e attenzione verso l’ambiente in cui viviamo, per offrire un futuro migliore non solo ai propri clienti ma a tutta la Comunità.
Energia, produzione e sviluppo sostenibili sono dunque parte integrante del modo di fare impresa DESTA.
N.B.
Le immagini inserite per questo articolo si intendono a titolo indicativo.
La Ditta si riserva di modificarle per qualsiasi esigenza di produzione e commerciale.
